Utente Revo e accesso admin alle leghe con e-mail registrata

Ciao a tutti,
mi sono registrato come utente Revo, quello da cui scrivo (fadels), ma quando accedo alle mie leghe, l'utente admin è associato all'username corrispondente alla mia e-mail registrata, non con l'utente Revo, da cui scrivo.

C'è modo per sistemare la cosa? Vorrei infatti accedere come utente revo (fadels) e non con la e-mail, al fine, ad esempio, di non pubblicare la mia e-mail nell'inserimento delle notizie.

Tra l'altro questo è quello che ho letto nella pagina informativa: http://www.fmsrevo.it/help/doc/utenti-r ... e-di-lega/

Ho anche provato ad aggiungere l'utente fadels tra quelli delle leghe, ma anche se gli alzo il flag di Utente redattore, non mi permette neanche di scrivere delle news.

Grazie
f.
fantalap.fmsrevo.it
legaprimavera.fmsrevo.it

Re: Utente Revo e accesso admin alle leghe con e-mail registrata

fadels ha scritto:
03/08/2017, 21:36
Ciao,
forse non ho espresso chiaramente la mia domanda: l'accesso alle leghe come admin, avviene normalmente con username=email registrata, o con username=utente Revo?

Grazie,
f.
Ciao f, l'accesso alla Leghe avviene con username=utente revo e psw.
La mail come username è richiesta solo per l'accesso al Pannello Utente REVO.
Se possiamo fare altro, siamo a disposizione.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: Utente Revo e accesso admin alle leghe con e-mail registrata

fadels ha scritto:
06/08/2017, 14:56
Sì, ho risolto ripetendo il wizard, e creando l'utente admin come io mio utente revo. Probabilmente avevo sbagliato io a creare inizialmente l'utente admin con la mia email.
Grazie, ciao
f.
Grazie per l'aggiornamento, la procedura che hai seguito è assolutamente quella corretta ;)
Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...