Ciao,
sto provando ad usare Astamanager. Mi sono fatto mandare dall'apposito link i due file per poter utilizzare Astamanager.
Ho usato la funzionalità per popolare il programma con i due file che mi sono stati inviati (ho ricevuto la conferma dell'importazione) ma nella schermata di backend non trovo nessuna squadra e nemmeno la lista dei giocatori disponibili per l'asta.
Dove sbaglio?
Grazie mille per il vostro supporto.
Re: Astamanager e Revo
#2Da quello che hai scritto direi che non stai sbagliando
Puoi zippare i due .tab ed allegarli qui che provo in locale da me?
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...
#3Eccoli...
- Allegati
-
- fmsReVo-Rose-2016-2017-AM.zip
- (18.23 KiB) Scaricato 122 volte
#4Da me in locale è tutto ok, ti allego l'export di AM.
Mi spiace, ma è impossibile capire che cosa non va su un'altra macchina che ha un'installazione tutta "sua".
Ciò di cui dobbiamo essere sicuri, ed è il test che ho fatto, è che il problema non risieda in ciò che esporta fmsReVo.
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...
- Allegati
-
- export.zip
- (8.46 KiB) Scaricato 127 volte
#5Grazie del test. Potrebbe essere qualche impostazione di Apache (codifica o altro)?
#6Certo che sì. Come web server prova ad utilizzare UniServer 4.3, è quello "consigliato" nella Guida di AM e a me con quello funziona regolarmente.
Grazie. Ciao, GLM