Priorità sostituzioni
#1Buonasera, giocando con le tre sostituzioni in caso di 4 giocatori titolari senza voto con quale priorità vengono rimpiazzati? Di ruolo? Di ordine di formazione? Grazie.
Dal regolamento ufficiale ffc
Però ci sono molte casistiche che è inutile che ti metto qui dovrei scrivere un poema, cerca in rete il regolamento ufficiale ffc che te lo spiega nel dettaglio.Le riserve sostituiranno i ‘calciatori assenti’ o senza voto (s.v.) o non giudicabili (n.g.) - naturalmente escluso il portiere che ha giocato almeno 30 minuti recuperi esclusi - del loro ruolo nell’ordine in cui sono stati indicati nella lista delle riserve in calce alla formazione. Facciamo un esempio: se uno dei difensori titolari non gioca, entrerà a sostituirlo il primo difensore di riserva indicato nella lista. Il secondo difensore di riserva potrà entrare nel caso in cui risulti assente un secondo difensore titolare, oppure nel caso in cui non giochi (o non abbia preso voto) il primo difensore di riserva.
in caso di 4 sostituzioni il regolamento prevede che vengano scelte le 3 sostituzioni con totale maggiore, più semplicemente viene esclusa quella col punteggio più basso.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti