Re: Non riesco a cambiare l'email

#3
gileus81 ha scritto:
22/08/2017, 18:05
Salve, stavo provando a cambiare l'email del mio profilo ma mi dice email già utilizzata....in realtà è la mia email che utilizzavo l'anno scorso e che vorrei riutilizzare per ricevere le formazioni...c'è modo di sbloccarla?
Non ho capito, ma dove stai cercando di cambiare questa mail?
Per ricevere le formazioni in ogni caso c'è un comodo campo nel pannello di amministrazione dove puoi inserire un qualsiasi indirizzo mail al quale recapitare le mail delle formazioni inviate...
Grazie. Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...

Re: Non riesco a cambiare l'email

#4
GLM ha scritto:
22/08/2017, 21:04
gileus81 ha scritto:
22/08/2017, 18:05
Salve, stavo provando a cambiare l'email del mio profilo ma mi dice email già utilizzata....in realtà è la mia email che utilizzavo l'anno scorso e che vorrei riutilizzare per ricevere le formazioni...c'è modo di sbloccarla?
Non ho capito, ma dove stai cercando di cambiare questa mail?
Per ricevere le formazioni in ogni caso c'è un comodo campo nel pannello di amministrazione dove puoi inserire un qualsiasi indirizzo mail al quale recapitare le mail delle formazioni inviate...
Grazie. Ciao, GLM
Da gestione squadra -- gestione profilo
in passato cambiavo da qui il mio indirizzo, adesso c'è un link che mi porta al mio account revo;
ma io vorrei cambiare solo la mia email personale, cioè dove ricevo solo la mia formazione e quella dell'avversario...non quella generale a cui arrivano le formazioni di tutti...quella è impostata correttamente nel pannello di amministrazione
http://www.sveneraleague.fmsrevo.it/
http://www.sveneraleagueb.fmsrevo.it/
http://www.sveneraleaguecoppe.fmsrevo.it/

Re: Non riesco a cambiare l'email

#5
gileus81 ha scritto:
23/08/2017, 9:16
Da gestione squadra -- gestione profilo
in passato cambiavo da qui il mio indirizzo, adesso c'è un link che mi porta al mio account revo;
ma io vorrei cambiare solo la mia email personale, cioè dove ricevo solo la mia formazione e quella dell'avversario...non quella generale a cui arrivano le formazioni di tutti...quella è impostata correttamente nel pannello di amministrazione
Non esiste più una mail personale.
Ogni account REVO è identificato da una mail.
La mail è la tua identità all'interno della piattaforma pertanto il tuo utente avrà la stessa mail ovunque.
Dai un occhi a questo: https://www.youtube.com/watch?v=tVIBfeuoWkk
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti