puffin ha scritto: ↑16/10/2019, 13:08
celebrindal ha scritto: ↑16/10/2019, 12:30
Buon pomeriggio, ricordo che in qualche vecchia versione era possibile modificare la mail associata all'username dell'utente dal proprio profilo come avviene per la password ma adesso non c'è più questa funzione. Come fare? Mi riferisco al lato sito e non per i servizi revo, dove si gestisce la squadra e si invia la formazione. Grazie
Ciao,
questo video:
https://www.youtube.com/embed/zM9Jb97qA ... autoplay=1 ti spiega gli utenti di lega/sito e gli utenti REVO.
Da ormai, 3 anni, la mail identifica 1 utente REVO... il video dovrebbe rispondere alla domanda.
Ho visto il video, e non parla di cambio email. Se un utente lega, ma anche revo, volesse cambiare la propria email perché non più attiva o semplicemente per usarne un'altra non può farlo? Bisogna cancellare l'utente e crearne uno nuovo con la nuova password? Quindi nuova registrazione ecc..? Spero di no! In un'era digitale sarebbe impensabile.