Pagina 1 di 1

Fine Asta di Riparazione - Osservazioni dai presidenti

Inviato: 13/02/2018, 11:28
da mariano-4
Buongiorno,
abbiamo appena concluso la nostra asta di riparazione e di seguito provo ad elencare alcune osservazioni che spero siano utili per il prosieguo dei lavori:

- All'inizio dell'asta avevo già configurato squadre e parte economica come indicato, quindi a livello di calcoli non abbiamo riscontrato alcun problema;
- L'asta in questo modo è stata molto più rapida e comoda per tutti anche se c'erano 3 presidenti collegati da Parigi, Forlì e Francoforte... inutile spiegarvi le difficoltà di prima.
- Una richiesta dei presidenti è se si possano inserire effetti sonori ai vari eventi, Inizio chiamata giocatore, rilanci, assegnazione giocatore;
- Quando un presidente passava dalla schermata per i rilanci alla pagina riepilogativa dell'Asta, la chat si resetta cancellando i vecchi messaggi.
- La parte dove viene riepilogato il log dell'asta potrebbe essere un campo che si riduce così da permettere a tutti i dispositivi di avere più spazio per il resto.

Questo è quanto, mi pare di aver riportato tutte le impressioni raccolte, comunque sottolineo che per la mia Lega è stata una miglioria enorme fare l'asta con questo strumento, proprio perchè per varie esigenze ci troviamo dislocati in diverse location.

Un saluto

Re: Fine Asta di Riparazione - Osservazioni dai presidenti

Inviato: 13/02/2018, 13:11
da puffin
Grazie per il tuo feedback.
Ci segniamo i tuoi suggerimenti, sappiamo che è sicuramente migliorabile, questa era una fase sperimentale... i vostri feedback ci saranno utili per capire se sviluppare ulteriormente il servizio o meno.

Re: Fine Asta di Riparazione - Osservazioni dai presidenti

Inviato: 16/02/2018, 19:35
da schalke
quando viene chiamato un giocatore sarebbe una figata inserire un assistente vocale che pronuncia cognome, squadra e ruolo :D