crediti residui non corretti da fantaasta a revo
Inviato: 16/02/2018, 19:18
Account REVO: fantamk3@gmail.com
Nome lega: fantacompetenza
Modalità di gioco: FMSREVO
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? numero crediti residui in fmsrevo
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
leggendo la FAQ punto 4 ho trovato il seguente problema
FAQ 4 - Crediti residui su FAM non corrispondono a quelli su REVO
Soluzione:
Non si tratta di un bug ma della diversa logica impostata in FAM.
La soluzione consiste nell'impostare il valore del campo "fondo cassa" nella sezione "SETUP Utenti" con un giusto numero (positivo o negativo) che riporti i crediti disponibili in FAM a coincidere con quelli in REVO (o FCM). Non ci sarà nessun problema nel momento in cui reintegrerete le rose in REVO o FCM ad Asta conclusa.
Descrizione della problematica:
quando ho importato le rose in revo dopo l' asta di riparazione, i crediti non combaciavano. e ho dovuto correggere nuovamente il saldo tramite fondo cassa.
se può servire ho inviato fatto backup prima dell'importazione.
Nome lega: fantacompetenza
Modalità di gioco: FMSREVO
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? numero crediti residui in fmsrevo
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
leggendo la FAQ punto 4 ho trovato il seguente problema
FAQ 4 - Crediti residui su FAM non corrispondono a quelli su REVO
Soluzione:
Non si tratta di un bug ma della diversa logica impostata in FAM.
La soluzione consiste nell'impostare il valore del campo "fondo cassa" nella sezione "SETUP Utenti" con un giusto numero (positivo o negativo) che riporti i crediti disponibili in FAM a coincidere con quelli in REVO (o FCM). Non ci sarà nessun problema nel momento in cui reintegrerete le rose in REVO o FCM ad Asta conclusa.
Descrizione della problematica:
quando ho importato le rose in revo dopo l' asta di riparazione, i crediti non combaciavano. e ho dovuto correggere nuovamente il saldo tramite fondo cassa.
se può servire ho inviato fatto backup prima dell'importazione.