setup utenti dopo cambio mail

#1
Account REVO: bistritafc@tiscali.it
Nome lega: lfn95
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? setup utenti
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
stavo provando....ho popolato gli archivi, apparsi tutti gli utenti ed associati. tutto ok. problema successivo perchè due utenti hanno cambiato mail. come aggiorno tale mail? ho resettato e rimesso file tab ma le nuove mail non sostituiscono le precedenti e quindi restano errate. ho cancellato utenti e messi nuovi..corrette mail in fcm ma sempre uguale. come posso resettare utenti? grazie

Re: setup utenti dopo cambio mail

#2
bistrita ha scritto:
04/02/2018, 17:59
Account REVO: bistritafc@tiscali.it
Nome lega: lfn95
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? setup utenti
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
stavo provando....ho popolato gli archivi, apparsi tutti gli utenti ed associati. tutto ok. problema successivo perchè due utenti hanno cambiato mail. come aggiorno tale mail? ho resettato e rimesso file tab ma le nuove mail non sostituiscono le precedenti e quindi restano errate. ho cancellato utenti e messi nuovi..corrette mail in fcm ma sempre uguale. come posso resettare utenti? grazie
Le mail non puoi cambiare.
Gli utenti devono cambiare la loro mail tramite le apposite procedure (pannello utente REVO, entrano, si loggano e cambiano la mail).
Una volta che l'avranno cambiata me lo comunichi che verifichiamo e probabilmente dovremo intervenire noi, prima però devo cambiare da soli la propria mail di riferimento.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: setup utenti dopo cambio mail

#4
bistrita ha scritto:
04/02/2018, 18:33
innanzitutto grazie. lo supponevo...e l'ho cambiata io per loro da gestione...dimmi cosa ti devo comunicare....e se qui o in pvt. grazie.
Ok, se hanno già cambiato la mail devono entrare almeno 1 volta nella lega.
Appena lo hanno fatto, comunicami le loro mail via MP.
Grazie
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron