Pagina 1 di 1

Errore sullo storico assegnazioni mercato

Inviato: 28/02/2020, 8:12
da Ghebbe
Account REVO: d.delgobbo@gazzettinodelchianti.it
Nome lega: FGSERIEB
Modalità di gioco: FCM (FantaCalcio Manager)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? MERCATO
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Assegnazione chiamata di mercato in caso di pari offerta

Descrizione della problematica:
Due utenti della lega hanno fatto la stessa chiamata per un medesimo calciatore, con la stessa offerta.
Anziché assegnare il giocatore a chi sta messo peggio in classifica (come da ns regolamento) la schermata del mercato lo assegna a chi lo ha chiamato prima.

Colpa mia: lo so. Dovevo impostare la priorità delle chiamate, mi ero dimenticato. Lo storico delle assegnazioni risulta così errato. Potrò mai modificarlo correttamente?

Re: Errore sullo storico assegnazioni mercato

Inviato: 28/02/2020, 8:25
da puffin
Ghebbe ha scritto:
28/02/2020, 8:12
Colpa mia: lo so. Dovevo impostare la priorità delle chiamate, mi ero dimenticato. Lo storico delle assegnazioni risulta così errato. Potrò mai modificarlo correttamente?[/i]
Ciao,
grazie per l'ammissione di colpa ma non ci sono priorità da impostare. :)
Se è successo quanto sopra le cause possono essere una o entrambe delle seguenti:
1 - nella impostazioni di mercato libero, non è stata specificata la competizione di riferimento (della quale verrà usata la classifica per l'assegnazione)
2 - non coincidono i nomi delle squadre nell'assegnazione utenti/squadre

Detto ciò purtroppo, al momento, non c'è modo di modificare il risultato nello storico assegnazioni.

Re: Errore sullo storico assegnazioni mercato

Inviato: 28/02/2020, 13:47
da Ghebbe
Priorità delle chiamate = tuo punto 1), espresso in italiano maccheronico.


Immaginavo, grazie mille. :D

Re: Errore sullo storico assegnazioni mercato

Inviato: 28/02/2020, 13:53
da puffin
Ghebbe ha scritto:
28/02/2020, 13:47
Priorità delle chiamate = tuo punto 1), espresso in italiano maccheronico.


Immaginavo, grazie mille. :D
:)