Account REVO: alcatraz2m@gmail.com
Nome lega: quellichelabeccano.fmsrevo.it
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? FantaAstaManager/Setup Utenti
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
FantaAstaManager/Setup Utenti: ho dovuto creare un nuovo utente nella nostra Lega per problemi di accesso. Come faccio a ritrovarmelo nella lista utenti di FantaAstaManager?
Descrizione della problematica:
FantaAstaManager/Setup Utenti: ho dovuto creare un nuovo utente nella nostra Lega per problemi di accesso. Come faccio a ritrovarmelo nella lista utenti di FantaAstaManager?
Grazie mille
Re: FantaAstaManager: nuovo utente
#2Ciao,
In primis, prox volta, scrivi nella sezione forum di FANTAASTAMANAGER (ora ho spostato io)
Poi controlla di essere nella situazione della FAQ1: viewtopic.php?f=23&t=744
In primis, prox volta, scrivi nella sezione forum di FANTAASTAMANAGER (ora ho spostato io)
Poi controlla di essere nella situazione della FAQ1: viewtopic.php?f=23&t=744
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: FantaAstaManager: nuovo utente
#3Grazie puffin!
Scusa ma non ricordavo ci fosse il forum dedicato a FAM.
Effettivamente devo far accedere di nuovo tutti gli utenti, poi chiederò il reset.
Scusa ma non ricordavo ci fosse il forum dedicato a FAM.
Effettivamente devo far accedere di nuovo tutti gli utenti, poi chiederò il reset.
Re: FantaAstaManager: nuovo utente
#4Tutti gli utenti si sono loggati per la prima volta dopo il rinnovo.puffin ha scritto: ↑08/08/2019, 10:40Ciao,
In primis, prox volta, scrivi nella sezione forum di FANTAASTAMANAGER (ora ho spostato io)
Poi controlla di essere nella situazione della FAQ1: viewtopic.php?f=23&t=744
è possibile resettarla ora?
Re: FantaAstaManager: nuovo utente
#5RESETTATA
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: FantaAstaManager: nuovo utente
#7Anche io ho lo stesso problema del non visualizzare gli utenti. Può essere che sia la versione trial?
Re: FantaAstaManager: nuovo utente
#8ciao GiacomoMedina,GiacomoMedina ha scritto: ↑08/08/2019, 18:35Anche io ho lo stesso problema del non visualizzare gli utenti. Può essere che sia la versione trial?
Affinchè gli utenti della lega REVO siano visibili in una asta FAM questi devono essersi loggati almeno 1 volta all'interno della LEGA REVO, successivamente alla attivazione/rinnovo della stessa.
L'asta in FAM va inizializzata soltanto dopo questo passaggio.
grazie!
Re: FantaAstaManager: nuovo utente
#9Ciao, la spiegazione te l'ha data Ale qui sopra, inoltre dovresti leggere anche le risposte date all'utente qui sopra, in particolare la FAQ che gli è stata suggerita. Così saprai osa fare.GiacomoMedina ha scritto: ↑08/08/2019, 18:35Anche io ho lo stesso problema del non visualizzare gli utenti. Può essere che sia la versione trial?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ
Re: FantaAstaManager: nuovo utente
#10Si sono loggati tutti almeno una volta... Mi pareva dovesse essere resettato da voi il programma