Problemi fantaastamanager email utente

#1
Account REVO: acapata
Nome lega: legabyte94
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? sia lato Admin che lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? fantaastamanager
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:


Descrizione della problematica:
Sono l’admin della lega legabyte94. Dopo aver inviato l’invito ai componenti della lega, un partecipante ha avuto necessitá di cambiare indirizzo email perché non riceveva nulla. Nel sito della lega la email risulta correttamente variata. In fantaastamanager invece é rimasta quella vecchia è possibile intevenire da parte vostra ? Devo fare qualcosa io ? L’indirizzo email nuovo del componente della lega è raffaele.lorusso@gmail.com, quello vecchio è raffaele.lorusso@sistinf.it. Grazie.

Re: Problemi fantaastamanager email utente

#2
dummy ha scritto:
31/08/2018, 12:18
Descrizione della problematica:
Sono l’admin della lega legabyte94. Dopo aver inviato l’invito ai componenti della lega, un partecipante ha avuto necessitá di cambiare indirizzo email perché non riceveva nulla. Nel sito della lega la email risulta correttamente variata. In fantaastamanager invece é rimasta quella vecchia è possibile intevenire da parte vostra ? Devo fare qualcosa io ? L’indirizzo email nuovo del componente della lega è raffaele.lorusso@gmail.com, quello vecchio è raffaele.lorusso@sistinf.it. Grazie.
Eccomi...
Corretto!
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron