RICHIESTA RESET LEGA + CHIARIMENTO SU IMPORT
Inviato: 22/08/2018, 11:23
Account REVO: mdevecchis@gmail.com
Nome lega: leganerkias.fmsrevo.it
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Ciao, ho necessità di resettare Asta Manager: ho fatto l'accesso per vedere come funzionava prima che gli altri loggassero al sito...
Altra cosa: ho letto il post "Attenzione all'import dei file ad asta conclusa" e volevo un chiarimento per chi utilizza FMS/REVO.
Da quel che ho capito, l'avvertenza è per chi fa l'import dopo il mercato di riparazione invernale a stagione avviata, mentre per chi (come me) fa l'import adesso prima di iniziare la stagione non ci sono problemi (non avendo cessioni, tagli, svincoli, infortunati, etc.).
Ho capito bene?
Ciao e grazie mille!
Nome lega: leganerkias.fmsrevo.it
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema?
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Ciao, ho necessità di resettare Asta Manager: ho fatto l'accesso per vedere come funzionava prima che gli altri loggassero al sito...
Altra cosa: ho letto il post "Attenzione all'import dei file ad asta conclusa" e volevo un chiarimento per chi utilizza FMS/REVO.
Da quel che ho capito, l'avvertenza è per chi fa l'import dopo il mercato di riparazione invernale a stagione avviata, mentre per chi (come me) fa l'import adesso prima di iniziare la stagione non ci sono problemi (non avendo cessioni, tagli, svincoli, infortunati, etc.).
Ho capito bene?
Ciao e grazie mille!