Pagina 1 di 3

[RISOLTO] Un solo utente, l'amministratore

Inviato: 19/08/2018, 10:51
da mnkaiser
Account REVO: marco.nicolucci@gmail.com
Nome lega: Legadellegazze
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? Fantastamanager
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Quando si entra nell'applicazione, non risultano utenti a parte l'amministratore

Descrizione della problematica:
Immagino serva un reset (ma non so se tutti gli utenti hanno confermato la registrazione, avendo io rinnovato il 1° agosto la registrazione del sottodominio e quindi la nuova licenza (dopo che già l'anno scorso abbiamo usato quella Premium).
Grazie

Re: Un solo utente, l'amministratore

Inviato: 19/08/2018, 10:52
da GLM
Reset effettuato.
Se non tutti l'hanno fatto riavrai il problema di non vedere tutti gli utenti...
Ciao, GLM

Re: [RISOLTO] Un solo utente, l'amministratore

Inviato: 19/08/2018, 11:07
da mnkaiser
Confermo, sia l'efficacia del reset che il fatto che manchino ancora gli utenti che non hanno rinnovato la iscrizione. Immagino quindi che vi dovrò rompere ancora, una volta che tutti avranno provveduto...
Intanto grazie come sempre

Re: [RISOLTO] Un solo utente, l'amministratore

Inviato: 20/08/2018, 13:14
da admin-2
salve avrei anche io bisogno di un reset in quanto ho lo stesso problema con FAM...
fantascorze.fmsrevo.it
federicobombara@hotmail.it
grazie mille

Re: [RISOLTO] Un solo utente, l'amministratore

Inviato: 20/08/2018, 13:15
da puffin
admin-2 ha scritto:
20/08/2018, 13:14
salve avrei anche io bisogno di un reset in quanto ho lo stesso problema con FAM...
fantascorze.fmsrevo.it
federicobombara@hotmail.it
grazie mille
Resettato

Re: [RISOLTO] Un solo utente, l'amministratore

Inviato: 20/08/2018, 18:21
da mnkaiser
Tutti i miei presidenti dovrebbero aver confermato i loro dati dopo il rinnovo del sottodominio, potete resettare per cortesia?
Grazie

Re: [RISOLTO] Un solo utente, l'amministratore

Inviato: 20/08/2018, 18:31
da puffin
mnkaiser ha scritto:
20/08/2018, 18:21
Tutti i miei presidenti dovrebbero aver confermato i loro dati dopo il rinnovo del sottodominio, potete resettare per cortesia?
Grazie
Resettato

Re: [RISOLTO] Un solo utente, l'amministratore

Inviato: 24/08/2018, 11:36
da admin-2
salve ragazzi avrei bisogno dell ultimo reset ...
grazie sempre


fantascorze.fmsrevo.it

Re: [RISOLTO] Un solo utente, l'amministratore

Inviato: 24/08/2018, 11:46
da puffin
admin-2 ha scritto:
24/08/2018, 11:36
salve ragazzi avrei bisogno dell ultimo reset ...
grazie sempre


fantascorze.fmsrevo.it
RESETTATA

Re: [RISOLTO] Un solo utente, l'amministratore

Inviato: 24/08/2018, 12:31
da admin-2
scasate ma mi dovreste resettare.... ce sempre qualche testa di beep









fantascorze.fmsrevo.it