Utente singolo non riesce ad accedere

#1
Account REVO: paolo72@gmail.com
Nome lega: legadisorganizzata
Modalità di gioco: FMS
Layout REVO in uso:
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Utente
In quale sezione/pagina si verifica il problema? login
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Inserendo la mail e la password corretta non si riesce ad accedere. Mentre l'ingresso in Revo funziona perfettamente.
L'utente è berna. La mail ha come dominio @live.it. Tutti gli altri si collegano regolarmente.


Descrizione della problematica:

Re: Utente singolo non riesce ad accedere

#3
puffin ha scritto:
07/02/2019, 11:54
Ciao, non devi entrare con l'account di LEGA ma con l'account REVO dell'utente.
Guarda nella sezione "VIDEO TUTORIAL" il video dove viene spiegata la differenza.
Sì certo, ma infatti è l'unico che non riesce ad entrare. Tutti gli altri entrano.
Potete resettare FAM che riprovo?

Grazie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron