Re: Accesso al sito

#21
mariano-4 ha scritto:
29/08/2018, 7:58
Buongiorno, un mio presidente di Lega ha lo stesso problema se prova a collegarsi dal suo tablet, usa Chrome ma non credo dipenda da questo, se effettua l'accesso dal suo telefonino con utente e password funziona tutto, ma dal suo tablet ha sempre questa schermata come sopra, siete riusciti a capire da cosa dipende?

Grazie mille
Ciao, purtroppo no.
Come hai avuto modo di verifcare anche tu in questo caso gli funziona da smartphone e non da tablet... quindi non so dirti.

Se hai maggiori dettagli proviamo ad indagare.

In questo caso potrebbe essere utile sapere:
- stessa connessione?
- stesso browser cambiava solo il dispositivo?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Accesso al sito

#22
In questo caso potrebbe essere utile sapere:
- stessa connessione?
- stesso browser cambiava solo il dispositivo?
Ti rispondo,
- stessa connessione (wifi di casa)
- stesso browser che ti ho indicato (Google Chrome)

Re: Accesso al sito

#23
mariano-4 ha scritto:
29/08/2018, 8:23
In questo caso potrebbe essere utile sapere:
- stessa connessione?
- stesso browser cambiava solo il dispositivo?
Ti rispondo,
- stessa connessione (wifi di casa)
- stesso browser che ti ho indicato (Google Chrome)
Mmmmh... ok, grazie ma finchè non riesco a replicare da me il problema non riuscirò a risolvere.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: Accesso al sito

#24
Mi tocca riesumare questo topic.
Stesso identico errore dell'altra volta, risparmio lo screen dato che è identico.

Quasi tutti i presidenti riescono ad accedere da smartphone, io stesso riesco ad entrare con il suo account sia da smartphone che da pc, ma dal suo telefono non c'è verso.
Il browser è chrome

Re: Accesso al sito

#26
mariano-4 ha scritto:
03/02/2019, 13:58
Io hotel risolto. Ho notato che in automatico nel campo user in fondo c'era uno spazio vuoto. Se lo cancelli e ti assicuri che non vi siano altri spazi, l'errore non te lo darà più
Grazie mille, adesso funziona!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti