FantaAstamanager, alcune domande
Inviato: 21/08/2019, 8:54
Account REVO: marco.nicolucci@gmail.com
Nome lega: legadellegazze
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? FantaAstamanager
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Alcuni dubbi su FantaAstamanager (ma forse potrebbe essere utile anche ad altri), dopo che è stata fissata la data e inviata la mail di richiesta conferma partecipazione:
1) La conferma dell’adesione da parte dei vari utenti è mandatoria per far partire il meccanismo? Oppure quel che conta è loggarsi il giorno stabilito?
2) E’ normale che, pur avendo i privilegi da amministratore, io non possa far partire “per prova” l’asta, in modo da verificare il regolare funzionamento?
3) Alcuni utenti non hanno ricevuto la mail di invito (nemmeno in spam, e non ci sono errori negli indirizzi): non c’è modo di rimandarla SOLO agli utenti che non hanno ricevuto il primo invito? Se si rimanda la mail a tutti saranno costretti tutti e rinnovare l’adesione (pur essendo data e orari uguali)?
Grazie
Nome lega: legadellegazze
Modalità di gioco: FMS (Gestionale Interno Revo)
Layout REVO in uso: ReVo6
Il problema si verifica lato ADMIN o lato UTENTE? lato Admin
In quale sezione/pagina si verifica il problema? FantaAstamanager
Se riesci, elenca step by step le azioni/click necessari per replicare la situazione:
Descrizione della problematica:
Alcuni dubbi su FantaAstamanager (ma forse potrebbe essere utile anche ad altri), dopo che è stata fissata la data e inviata la mail di richiesta conferma partecipazione:
1) La conferma dell’adesione da parte dei vari utenti è mandatoria per far partire il meccanismo? Oppure quel che conta è loggarsi il giorno stabilito?
2) E’ normale che, pur avendo i privilegi da amministratore, io non possa far partire “per prova” l’asta, in modo da verificare il regolare funzionamento?
3) Alcuni utenti non hanno ricevuto la mail di invito (nemmeno in spam, e non ci sono errori negli indirizzi): non c’è modo di rimandarla SOLO agli utenti che non hanno ricevuto il primo invito? Se si rimanda la mail a tutti saranno costretti tutti e rinnovare l’adesione (pur essendo data e orari uguali)?
Grazie