Salve, volevo sapere se esiste un programma che renda le immagini tali da poter essere caricate sul sito fmsrevo: logo allenatore e squadra(15k).
Fin ora con PS con la minima qualità sono riuscito a renderle al massimo da 100k!!
Grazie in anticipo!
Re: Dimensioni immagini!
#2Ci sono programmi, anche siti online che in un attimo fanno questo lavoro…
Cerca su google… io ho modificato il peso delle immagini su uno di questi siti ma non ricordo il nome...
Cerca su google… io ho modificato il peso delle immagini su uno di questi siti ma non ricordo il nome...
#3Ho provato a cercare ma fin ora nessun risultato utile, sulla ricerca google come hai scritto???
Io ho provato con : PROGRAMMA RIDUZIONE PESO IMMAGINI
Io ho provato con : PROGRAMMA RIDUZIONE PESO IMMAGINI
#5Ok, ho scaricato irfanview...
Mi spiegate gentilmente come usarle per rendere le immagini tali da poterle caricare sulla nostra lega?
Grazie anticipatamente
Mi spiegate gentilmente come usarle per rendere le immagini tali da poterle caricare sulla nostra lega?
Grazie anticipatamente
#6Provate questo: https://compresspng.com/
Ciao, GLM
Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...
#7Con compressione file png sono riuscito a renderle di 54 k al massimo... proprio non riesco a renderele al 15!!!
secondo me è un'impresa impossibile
#8Se vuoi prova ad allegarle così vediamo se si può fareandreamaria ha scritto: ↑03/09/2018, 14:23Con compressione file png sono riuscito a renderle di 54 k al massimo... proprio non riesco a renderele al 15!!!
Ciao, GLM
Se non l'hai già fatto, edita il tuo messaggio e posta l'indirizzo del tuo sito. E magari inseriscilo in firma così non lo dovrai fare ogni volta...
#10Eccolo (meno di 7 Kb), la dimensione dei loghi deve essere 100x100 pixel.
Ciao, GLM
Ciao, GLM
- Allegati
-
- 1.png (6.74 KiB) Visto 6227 volte